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L'obiettivo del Digital Marketing è quello di usufruire di tutti gli strumenti digitali che oggi abbiamo a disposizione per andare a far crescere le proprie attività.

Come forse è già chiaro, trattandosi appunto di marketing, il discorso è quello di portare più clientela e aumentare il fatturato.

L'utilizzo di questo tipo di marketing è più che fondamentale, poiché al contrario del marketing classico (volantinaggio, cartellonistica, quotidiani ecc...) permette di avere innanzitutto una forte monitorizzazione di come vengono spesi i soldi investiti in questo tipo di pubblicità e con un budget molto più basso siamo in grado di raggiungere più persone.

Abbiamo, quindi, un chiaro modo di vedere il nostro Ritorno sull'investimento.

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Come?

Social Media Marketing

 

Ormai tutti sono sui Social e di conseguenza risulta come il miglior "posto" su internet per raggiungere le persone.

Lo si fa postando contenuti di qualità quasi tutti i giorni per mantenere le pagine attive, dando così un'idea positiva quando una persona ha un primo contatto con la rispettiva pagina.

Sempre sui Social vengono fatte delle inserzioni pubblicitarie che iniziano a creare un forte traffico online. Ciò avviene grazie alla nostra bravura nello studio dell'esecuzione di questa inserzione (formato, pubblico, dove farla comparire ecc...) che in questo modo riesce a raggiungere un numero elevato di persone con un budget molto basso se confrontato con un'inserzione di un quotidiano (ricordatevi che bisogna sempre fare in modo di mantenere il costo per click il più basso possibile).

Un esempio sono le inserzioni di Facebook che, forse vi sembrerà strano, ma queste ultime non danno i massimi risultati quando vengono utilizzate le forme predefinite che Facebook vi consiglia (questo se avete già provato a farle da soli).

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Lead Generation

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