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La tua iscrizione è arrivata perché volevi scoprire come puoi ottenere più clientela grazie alla presenza online della tua azienda, soprattutto per quanto riguarda i Social Network.

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Abbiamo già visto la loro importanza e il flusso di persone che li utilizza. Adesso entriamo più nello specifico.

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Forse non hai mai pubblicizzato la tua attività sui Social, forse hai provato a farlo te o forse hai già provato ad assumere una web agency che ti ha detto che se ne sarebbe occupata.

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Quando andiamo a creare una campagna di Facebook Ads (e Instagram Ads) subentrano tanti fattori fondamentali per avere i migliori risultati possibili. Risulta molto importante l’immagine utilizzata (o il video), il testo, l’audience ecc…

 

Come ti ho già spiegato precedentemente, questi ultimi sono elementi importanti poiché bisogna crearli rispettando il fatto che l’utente è più importante dell’inserzionista.

 

Una volta completata la bozza dell’inserzione per la campagna abbiamo un pubblico definito da un numero X (per esempio 100.000) e noi pensiamo che andremo a puntare queste persone.

 

In realtà, l’algoritmo di Facebook ridimensiona questo pubblico considerevolmente e successivamente non si ha una resa al 100% del potenziale della campagna.

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Altro fattore importante è che le inserzioni già impostate da Facebook (sostanzialmente quelle che ti consiglia di fare automaticamente) sono ottimizzare per farti spendere di più, non per farti raggiungere un pubblico di qualità e per aumentare la notorietà del tuo brand.

 

Bisogna quindi essere a conoscenza di specifiche tattiche per superare questo ostacolo.

 

Purtroppo questo aspetto rimane sconosciuto anche a tanti Digital Marketers, quindi figuriamoci per imprenditori che provano a realizzare le campagne senza l’impiego di uno specialista.

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La buona notizia è che riceverai email che ti aiuteranno con informazioni utili circa una volta alla settimana.

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Ecco arrivato il momento del tuo REGALO

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Sono sicuro che vuoi sapere com'è la situazione della tua attività in questo momento; sicuramente vuoi capire se stai sbagliando qualcosa o meno, per questo, ho deciso di offrirti una consulenza telefonica gratuita e un video report.

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Ti spiego velocemente in cosa consiste il video report: riprenderò il mio schermo mentre ti farò vedere dettagliatamente la tua situazione online, partendo dal sito e arrivando ai Social Media.

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Premi sul pulsante verde e dovrai compilare un form per ottenere a questa offerta esclusiva che ti sto proponendo.

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Il tutto è senza impegno, il video rimarrà in tuo possesso insieme a tutte le informazioni che riceverai (sia nel video stesso che nella consulenza).

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Szilard T. Veres

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